BOTSWANA E NATURA DAL SANDIBE OKAVANGO LODGE RESORT

 

Perfetto esempio di natura che diventa scultura.

E’ l’opera dell’architetto Nicholas Plewman in collaborazione con Michaelis boyd Associates ispirata alla natura circostante che celebra una cornice da sogno.              

Il Sandibe okavango safari lodge è un resort che offre un eccezionale mix tra natura e design, con particolare attenzione a quelli che sono gli scorci e gli affacci sulla flora e la fauna circostanti, incorniciandoli in uno dei paesaggi più mozzafiato del Botswana.

 Le 12 suites del resort, si affacciano sul delta del botswana, il più grande al mondo e uno dei migliori ecosistemi esistenti sul pianeta.

Esse sono sollevate da terra e si trovano immerse nella tipica vegetazione del territorio, contornate da grandi alberi di fico e palme, che aiutano a raggiungere il perfetto clima di privacy e intimità. Gli ambienti sono completamene in legno con arredamenti low-key semplici e al naturale che creando alone di comfort e calore.

Se la natura è l’elemento protagonista di questo paradiso, non poteva non essere che il legno il materiale che fa da padrone, che con le sue forme geometrie si adatta ad una spontanea eleganza.

www.andbeyond.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *