WAVE CITY TABLE Stelious Mousarris

Solo 25 pezzi realizzati in edizione limitata, il Wave city Table, L’onda di Stelious Mousarris, progettato e costruito in legno, acciaio e tecnologia di stampa 3D; la scultura presenta nella parte interna un quartiere urbano costituito da grattacieli, scolpiti nei minimi dettagli dando un grande senso di realismo all’opera,  che si solleva in aria fine a ripiegarsi, apparentemente, su se stesso.


Chi di voi si ricorda del film inception di Christopher Nolan del 2010? Beh… una delle immagini più epiche di questo film sembra sia stata l’ispirazione di Stelious Mousarris per la creazione del Wave city table, la città che si piega in due, il sogno per ogni architetto di poter sfidare le leggi di gravità e la ragione.

mousarris-nero-2

25 pezzi in edizione limitata, sono invece, per il wave city table nella versione nera della scultura. la nuova riedizione vanta una linea più sottile e opaca con un’elegante finitura nera. In questa rivisitazione l’artista ha voluto rappresentare una città buia,  ricordando le atmosfere neo-noir, drammatiche pieno di ombre e  contrasti scuri.

Stelios Mousarris è un designer  e model maker cipriota con una laurea in Modelmaking, avendo lavorato per Fosters and Partners come modellista e come assistente disegnatore nel 2014 entrò nel mondo del design per iniziare la sua propria azienda Mousarris, con l’obiettivo di produrre alta qualità mobili e altri prodotti.

 www.mousarris.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *